Incubatore da laboratorio per il controllo di condizioni variabili

Sei alla ricerca di un dispositivo da laboratorio professionale che ti permetta di monitorare, variare, controllare variabili quali la temperatura, l’umidità e la CO2?

Quello che ti occorre è un incubatore professionale. Particolarmente adatto al mantenimento delle colture cellulari e microbiologiche, l’incubatore termostatato è la base per la ricerca ed analisi di routine in campo biologico, clinico, chimico.

Viaggia nel nostro Negozio Online per scoprirne modelli e caratteristiche specifiche. OPTO-LAB si occupa della vendita ma anche della riparazione e della manutenzione di strumentazione scientifica. Per informazioni o per richiedere un contatto diretto compila il form.

incubatore-da-laboratorio
incubatore-da-laboratorio-chimico
incubatore-prove-stabilita
prezzo-incubatore-cellulare-termostatato

Monitorare, osservare ed agire sulla crescita

Sono queste le funzioni possibili tramite un incubatore professionale. Riscaldando i campioni a determinate temperature è possibile intervenire sulla crescita cellulare e di microrganismi.

La stabilità e l’omogeneità sono elementi essenziali per il corretto svolgimento di operazioni di crescita cellulare, questo per sfavorire il danneggiamento del terreno di coltura e di conseguenza i microrganismi in esso contenuti.

Nel nostro Shop online puoi trovare svariati modelli dei marchi MEMMERT, MPM e ARGOLAB garanzia di affidabilità e qualità dei prodotti.

Dimensioni, range di temperature e formato della camera variano sulla base del modello scelto. Forniamo incubatori di grandi dimensioni per laboratori chimici e microbiologici, ma anche di miniincubatori per piccole realtà o per la necessità di avere diverse temperature da utilizzare contemporaneamente.

La camera interna è sempre realizzata in lamiera d’acciaio e c’è sempre la possibilità di osservare i campioni senza influenzarne i parametri grazie alla porta interna o all’oblò in vetro. Il termoregolatore digitale mostra costantemente i valori raggiunti dalla camera e ne permette la regolazione.

La temperatura massima raggiungibile può variare, in funzione della casa produttrice, tra 70 e 99 °C e per una maggiore uniformità della stessa è stata predisposta un’ottimale disposizione degli elementi riscaldanti. Gli incubatori ARGOLAB e MEMMERT vengono sempre forniti con certificato di taratura eseguito a 37 °C con apposito strumento certificato.

temperatura-umidita-gas-presenti
camera-climatica-ARGOLAB
vendita-strumenti-per-variare-temperatura

OPTO-LAB per la vendita e l’assistenza

Desiderate ricevere maggiori informazioni in merito ai nostri incubatori da laboratorio? Sul nostro shop online potete visualizzare le specifiche tecniche di tutti i nostri dispositivi e scoprire il prezzo di ognuno dei nostri prodotti. Sei alla ricerca di un tecnico che ripari il tuo incubatore termostatato? Non preoccuparti ci occuperemo di questo. Contattaci