Omogeneizzatori a Battuta per le analisi microbiologiche di campioni solidi
La maggior parte delle analisi microbiologiche avviene su matrice liquida ma non sempre il campione da analizzare è liquido, anzi spesso si trova allo stato solido. Si rende pertanto necessaria una preparazione del campione che permetta di omogeneizzare il materiale senza contaminarlo o uccidere i microrganismi che lo abitano.
Per svolgere questa funzione è utile un omogeneizzatore a battuta o a pale, equipaggiamento fondamentale nei laboratori per assicurare una veloce preparazione di campioni da testare con procedure accreditate. La riduzione al minimo della distruzione delle membrane cellulari ed il ridotto rischio di alterazione o di contaminazione crociata fanno di questo strumenti un articolo indispensabile per tutti i laboratori di analisi alimentare.
Affidati al team di OPTO-LAB per scegliere uno strumento di qualità, affidabile ed efficace! Contattaci per informazioni e per richiedere un intervento di assistenza. Esplora il nostro Shop Online per visionare i nostri modelli e per poter accedere alle schede prodotto specifiche.
Settori d’applicazione e caratteristiche qualitative dei nostri omogeneizzatori
L’omogeneizzatore a battuta ha trovato largo utilizzo in svariati settori fra cui laboratori scientifici, industria alimentare, cosmetica, clinico/medico, agricolo, industria farmaceutica e chimica.
Abbiamo scelto i prodotti INTERSCIENCE per la qualità dei suoi componenti meccanici, per l’efficienza dei suoi brevetti, per la facilità di pulizia e decontaminazione della camera di lavoro.
La strumentazione più adatta al tuo laboratorio
Ti occupi di analisi microbiologiche ed alimentari? Nel tuo laboratorio non può mancare un omogeneizzatore a battuta. Lasciati guidare nell’acquisto dal nostro team di esperti, sapremo condurti verso il miglior strumento rispettando le tue esigenze. Contattaci oppure visita il nostro Shop Online.