Le cappe a flusso laminare per il vostro laboratorio biologico
OPTO-LAB si occupa della vendita di strumentazione per i laboratori scientifici e da molti anni rifornisce svariate industrie private ed enti pubblici attivi nel settore della ricerca e dell’analisi.
Grazie a un vasto assortimento di supporti e dispositivi siamo in grado di rendere completo il vostro laboratorio, fornendovi prodotti di prima qualità che saranno una vera e propria garanzia per la vostra attività.
Tra gli articoli che proponiamo, vi sono le cappe a flusso laminare verticale che sono impiegate prettamente in ambito biologico nella manipolazione di campioni tossici e patogeni altamente nocivi per la salute degli operatori. Tutte le nostre cappe sono certificate secondi rigorosi standard europei ed internazionali.
Per ricevere maggiori informazioni e conoscere le offerte attive per le cappe a flusso laminare verticale, contattateci compilando l’apposito form e vi ricontatteremo al più presto per aiutarvi ad individuare il dispositivo più consono alle vostre esigenze.
Un sistema pensato per la vostra sicurezza
Indicata per consentire manipolazioni in ambiente sterile, assicurano un’ottima protezione dell’operatore e del prodotto sia grazie al flusso verticale, parallelo all’operatore, sia grazie alla presenza dello schermo frontale.
Le particelle d’aria contaminate vengono filtrate attraverso un filtro HEPA, acronimo di High Efficency Particulate Air, composto da microfibre di fibra di vetro saldate con resina epossidica in una cornice rigida. L’efficacia di questo filtro è calcolata superiore al 99,999% con particelle di 0,3 μm. Il potente motoventilatore integrato risulta estremamente silenzioso, il pannello posteriore e il piano di lavoro perforato sono in acciaio inossidabile.
Contattateci per conoscere tutti i modelli di cappa biologica disponibili: il nostro reparto commerciale sarà a vostra disposizione per aiutarvi ad individuare la cappa più consona alle vostre esigenze.