Determinare il Punto di Fusione con lo strumento giusto

Necessario per determinare il grado di purezza di una sostanza o per sapere a che temperatura fonde un materiale, l’apparecchio per il punto di fusione, trova larga applicazione soprattutto in campo farmaceutico, chimico e industriale.

OPTO-LAB si occupa della vendita di apparecchi per la determinazione del punto di fusione del marchio FALC, certezza di qualità ed affidabilità. Visita il nostro Shop Online: troverai tutti i nostri modelli e gli accessori che li completano.

apparecchio-punto-di-fusione
fornitore-dispositivi-misurazione-laboratorio
punto-di-fusione-elettrico-digitale
punto-di-fusione-elettrico-digitale

Tecnologia e funzionamento

I dispositivi che vi proponiamo sono strumenti intuitivi, compatti ed efficaci. Il campione va inserito nel capillare in vetro e immesso nel dispositivo elettrico riscaldante. I dati individuati vengono mostrati sul display digitale. L’operatore può contare su una vista chiara e ampia dei campioni grazie alla luce interna a LED e ad una lente ingranditrice. L’apparecchio è in grado di testare due campioni nello stesso momento e tramite due velocità di salita è possibile effettuare misurazioni affidabili in tempi più rapidi anche in campo didattico. Sicuri, compatti e tecnologici sono ottimi facilitatori delle operazioni in laboratorio.

vendita-strumenti-FALC-instruments
vendita-online-punto-di-fusione
punto-fusione-manuale

Vendita, assistenza e riparazione

OPTO-LAB si occupa della vendita online di strumenti scientifici di precisione. Tra i nostri prodotti troverai la strumentazione e i dispositivi per la determinazione del punto di fusione di materiali, sostanze e metalli.

Contattaci per ricevere informazioni o se ti occorre un valido supporto per la riparazione e la manutenzione della tua strumentazione da laboratorio. Il nostro team tecnico, esperto e preciso potrà programmare con te le operazioni di riparazione o sostituzione di componenti danneggiate o usurate.